Nasce la collaborazione tra E.N.S.I. e la piattaforma giornalistica STREAM BASKET

Siglata l’intesa tra l’ E.N.S.I. ed il portale giornalistico STREAM BASKET, diretto da Umberto DE MARIA, che si interessa di pallacanestro, dalla LegaBasket fino ai campionati minori, nonché di tutte le competizioni parallele, nazionali ed internazionali.

Completa, professionale ed esaustiva la piattaforma può essere seguite sul web all’indirizzo www.streambasket.com, su FB al profilo StreamBasket, su Twitter al profilo @streambasketcom e sul canale Youtube StreamBasket.

Oltre ad una aggiornata informazione su tutti i campionati di basket, la testata gode dell’esclusiva delle dirette web, FB e Youtube della JUVECASERTA BASKET, squadra attualmente militante nella Serie B, ma con un trascorso di tutto riguardo nel primo campionato e titolare di uno scudetto nazionale.

In progetto, in collaborazione con la Lega, la dirette di tutte le partite di LegaBasket.

Importante sinergia tra E.N.S.I. e STREAM BASKET per permettere una reciproca diffusione ed espansione territoriale e per dare voce, in modo particolare, alle numerose realtà minori e locali della pallacanestro italiana.

E.N.S.I. SI ESPANDE!!!

E.N.S.I. PER LO SPORT MINORE!!!

LO SPORT E’ VITA!!!

 

Precedente E.N.S.I. BASKET Caserta vince la seconda di campionato Successivo Terza partita di campionato per la ENSI Basket Caserta