Nasce il Comitato Internazionale ENSITOUR U.S.A.

L’ E.N.S.I. è lieta di annunciare che ha provveduto a costituire il Comitato Internazionale ENSITOUR U.S.A. e che lo stesso viene affidato a Luciano SICILIANO, originario di Rose (CS) ed attualmente residente a Stanford Greenwich (USA), già Presidente dell’Associazione “FIGLI DI ROSE” che associa migliaia di Italiani residenti negli Stati Uniti originari della città Calabrese.

Luciano SICILIANO si è fatto promotore di una importante iniziativa, EXPERIENCE CALABRIA, che ha l’intento di creare un ponte turistico-culturale tra l’Italia e gli Stati Uniti per far conoscere nello specifico e nei dettagli la Calabria agli italiani residenti all’estero nei suoi aspetti turistici, culturali ed enogastronomici.

Una encomiabile iniziativa che rientra negli scopi istituzionali di ENSITOUR che mira allo sviluppo di un turismo sostenibile per l’aggregazione sociale delle persone. Con questa iniziativa ENSITOUR allarga i Suoi confini e si pone come importante riferimento nel panorama nazionale degli di Promozione Turistica.

Nel ringraziare per il lavori di intermediazione lo staff del Comitato Regionale E.N.S.I. CALABRIA, guidato magistralmente da Sante BLASI, diamo il Benvenuto in Famiglia a Luciano SICILIANO e formuliamo i più vivi AUGURI DI BUON LAVORO!!!

E.N.S.I. SENZA CONFINI!!!

E.N.S.I. E’ PROMOZIONE TURISTICA!!!

Precedente Attivati i Comitati Provinciali di Napoli e Caserta Successivo Ecco la 1^ COPPA E.N.S.I. di CALCIO GIOVANILE