Grande successo della serata a favore della Comunità ARCA-IL CHICCO promossa da E.N.S.I.

Si è svolta con grande successo presso l’ORION Arena di Ciampino, la serata musicale LIVE,  dove si sono esibiti la WILD SHOOTER BAND DANCE REVIVAL ANNI 70-80, LIVE MUSIC con la  CHICCO SBAND.

Evento speciale e brillante, promosso dall’E.N.S.I. e realizzato in collaborazione con il grande Amico GIANRANCO GROSSI (professionista del settore e moderatore della serata), che raccoglie gli applausi e la gioia della platea presente. La partecipazione della CHICCO SBAND, orchestra della COMUNITA’ ARCA – IL CHICCO, costituita dai ragazzi con disabilità motorie e mentali, ha emozionato la platea, portando allo scoperto le grandi doti umane professionali ed emotive di questi ragazzi che della malattia ne fanno uno stile di vita e ne traggono l’energia per vivere.

L’E.N.S.I., attraverso il Comitato regionale LAZIO, diretto da Roberto MANTUA, si è già espresso ed impegnato per ripetere questo momento di condivisione e di musica e portare nuovamente, nella location dei Castelli Romani, la CHICCO SBAND ad esibirsi prima delle feste di Natale.

A tutti va il riconoscimento e la gratitudine dell’Ente per aver aderito con piacere e partecipato animatamente alla serata.

Comitato Regionale E.N.S.I. Lazio – Responsabile: Roberto Mantua

 Tel.3334929043

[email protected]

[email protected]

E.N.S.I. SEMPRE PRESENTE!!!

E.N.S.I. PER IL SOCIALE!!!

Precedente E.N.S.I. Volontariato Calabria sul territorio Successivo E.N.S.I. Calabria organizza il Nuovo Corso di Safety, Security & Steward