E.N.S.I. organizza “Frammenti di Storia” la Mostra Fotografica della Polizia Scientifica

Siamo lieti di annunciare che l’ E.N.S.I., attraverso la Sua Responsabile Regionale ENSITOUR Campania, Luana CAVAZZUTI, organizza la Mostra Fotografica “Frammenti di Storia”, voluta dalla Polizia di Stato per ripercorrere una parte della storia d’Italia attraverso le immagini, le impronte ed i sopralluoghi della Polizia Scientifica.

Alla presenza di Autorità Nazionali, la mostra sarà inaugurata martedi 23 ottobre 2018 presso il fantastico scenario del Vestibolo Superiore e della Cappella Palatina della Reggia di Caserta e si protrarrà fino a domenica 28 ottobre, per poi essere riproposta in altre città italiane.

Importante e significativo evento di promozione storica e culturale organizzato dal Nostro Ente a dimostrazione del Nostro impegno in campo sociale, che ripercorre una parte della storia della Nostra Nazione. N

Nel contempo onorati che la Polizia di Stato abbia affidato al Nostro Ente l’organizzazione dell’evento affidandolo alle sapienti mani della Nostra Luana Cavazzuti, esperta nell’organizzazione di manifestazioni.

E.N.S.I. SEMPRE PRESENTE!!!

E.N.S.I. E’ PROMOZIONE SOCIALE!!!

E.N.S.I. VERSO GLI OBIETTIVI!!!

 

Precedente La tematica della difesa personale con il Nostro Regionale Sicilia Successivo E.N.S.I. costituisce la F.I.S.P.E. Federazione Italiana Sport Elettronici