E.N.S.I. è con PMI Italia nel consorzio UNIFORMA Academy

Grazie all’iniziativa del Comitato Regionale ENSI Calabria, guidato da Sante BLASI, E.N.S.I. entra, al fianco di PMI ITALIA, nel Consorzio UNIFORMA Academy, Presieduto da Nunzia ONESTI.

E’ un Consorzio Universitario, per la Ricerca e per l’Alta Formazione che mira allo sviluppo di un’offerta formativa centrata sul discente, in cui sia rafforzata la relazione tra ricerca, didattica e innovazione a livello nazionale ed internazionale. Le aree della Ricerca, dell’Alta Formazione e del Placement sono in house.

Fondato nel 2012, il Consorzio UNIFORMA cui è associato il brand “UNIFORMA Academy” è oggi una storia di successo in progress, dalla formazione continua alla formazione universitaria e post lauream. UNIFORMA Academy corrisponde al concetto di life long learning che si concretizza attraverso la diffusione delle iniziative per l’apprendimento permanente, ossia delle attività di apprendimento di qualunque genere, avviate in qualunque momento della vita, volte a migliorare capacità, competenza e conoscenza degli individui, sia in prospettiva personale, sia in prospettiva sociale e occupazionale.

Nel 2018 UNIFORMA ha inteso ampliare i propri orizzonti, con l’ingresso di autorevoli consorziati, partner istituzionali e operativi, al fine di costituire un HUB di riferimento per ogni richiesta di formazione o progetto proveniente dalle aree di studio, fino al placement.

E.N.S.I E’ ANCHE FORMAZIONE!!!

E.N.S.I. SEMPRE PRESENTE!!!

Precedente I Delegati E.N.S.I. al CONI Successivo Il Consiglio dei Ministri approva decreto correttivo del Codice del terzo Settore