E.N.S.I. alla IV edizione della manifestazione “Correndo con Flavio” a favore della ricerca scientifica

Grande successo di pubblico per la manifestazione “Correndo con Flavio”, maratonina non competitiva di 5 km, che si è svolta oggi a Roma, organizzata dall’Associazione Il Cuore Grande di Flavio, presieduta da Milena Soldero, con la fattiva collaborazione del Comitato Regionale ENSI Lazio, magistralmente guidato da Roberto MANTUA.

Riportiamo le parole del Nostro Responsabile Regionale subito dopo la manifestazione:

…lo Sport è vita salute energia e come la Vita va salvaguardato, protetto, difeso. Oggi durante la premiazione in questa importante manifestazione svolta in ricordo del piccolo Flavio, un brivido ha percorso il mio corpo, ed una commozione ha avvolto il mio cuore. Anche una semplice premiazione può generare emozioni forti ed io oggi nello stringere le manine di quei ragazzi e consegnare loro il premio meritato mi sono emozionato. La memoria vive e c’è spazio per i ricordi le esperienze le emozioni. Flavio sarai sempre nei nostri cuori…..!

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore della ricerca dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa stupenda iniziativa che con il passare degli anni acquisirà certamente una valenza sempre più nazionale.

E.N.S.I. PER LA RICERCA!!!

E.N.S.I. E’ PROMOZIONE SOCIALE!!!

LO SPORT E’ VITA!!!

Precedente Torna l’ora di educazione fisica alle elementari e nasce la Federazione per lo sport scolastico Successivo La tematica della difesa personale con il Nostro Regionale Sicilia