Costituita la Commissione Cultura ed Ambiente

La Giunta Esecutiva Nazionale E.N.S.I., viste le numerose opportunità, ha ritenuto giusto costituire la Commissione Ensi Cultura ed Ambiente al cui comando è stato nominato Salvatore MORELLI.

La Commissione Cultura ed Ambiente, avrà il compito di programmare le attività culturali dell’Ente, collaborare all’organizzazione delle manifestazioni e delle iniziative culturali degli Organi Periferici, studiare e valorizzare il patrimonio storico, delle identità e delle tradizioni del territorio. Promuovere la realizzazione di rassegne, mostre e corsi, sviluppare, integrare e diffondere servizi digitali di fruizione del patrimonio culturale locale e nazionale; promuovere iniziative di orientamento alle comunicazioni sociali e di sensibilizzazione alle attività culturali.

La famiglia ENSI si allarga ulteriormente di elementi di spiccata professionalità che daranno ulteriore lustro alle attività istituzionali e permetteranno di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Al neo arrivato Salvatore MORELLI i Nostri Migliori Auguri di BUON e PROFICUO lavoro.

E.N.S.I. SEMPRE AVANTI!!!

Precedente E.N.S.I. Assemblea Nazionale dei Delegati Successivo Lo Sport e le Associazioni Sportive nel contratto di Governo