Congresso Regionale E.N.S.I. Calabria

Si è svolto a Cosenza, nello splendido scenario dell’ex Convento di S.Domenico, il Congresso Regionale E.N.S.I. Calabria che ha sancito la costituzione ufficiale del Comitato Regionale ENSI Calabria, alla cui presidenza è stato eletto Sante BLASI, del Comitato Regionale ENSITOUR Calabria, presieduto da Valentina NOTO, del Comitato Regionale ENSI Volontariato Calabria, presieduto da Alberto ORRICO e del Comitato Regionale ENSI Promozione Sociale Calabria, alla cui presidenza è stato eletto Giuseppe MAMMONE.

Alla presenza del Presidente Nazionale E.N.S.I., Massimo di MAURO, del Segretario Nazionale Alessio di MAURO, di autorevoli rappresentanti delle istituzioni locali, dei Giovanissimi Campioni Regionali della Scuola Calcio Milan, delle giovani atlete della squadra di volley, e di altri rappresentanti del mondo dello sport e del volontariato, si è discusso dell’importanza dell’attività sportiva quale elemento trainante per un corretto di stile di vita ma anche come occasione di promozione sociale e di intensa attività turistica. Anche le stesse istituzioni non possono prescindere da una fattiva collaborazione con il mondo dell’Associazionismo per la diffusione dello sport e di una cultura rivolta al sociale ed alla valorizzazione del territorio.

Ringraziamenti sono stati rivolti dalle istituzioni all’E.N.S.I. CalabriaE per la sua notevole ed intensa attività sociale svolta sul territorio a favore della popolazione per lo sviluppo dell’aggregazione sociale.

Grazie e complimenti a tutti i delegati E.N.S.I. della Calabria per la loro fattiva ed incessante opera a favore della promozione sportiva, turistica, sociale e del volontariato. BUON LAVORO!!!

Ci aspettano grandi  e luminosi traguardi.

E.N.S.I. SEMPRE PRESENTE!!!

E.N.S.I. AVANTI!!!

E.N.S.I. SENZA SOSTA!!!

LO SPORT E’ VITA!!!

Precedente Nominato lo staff Nazionale della Disciplina Sportiva GOLF Successivo Definiti i Responsabili dei Comitati E.N.S.I. Piemonte e Valle d'Aosta

Un commento su “Congresso Regionale E.N.S.I. Calabria

I commenti sono chiusi.